spot_img
HomeSerieANapoliSampdoria, Gabbiadini: "A Napoli non ho fatto male. Che condizione Quagliarella, prima...

Sampdoria, Gabbiadini: “A Napoli non ho fatto male. Che condizione Quagliarella, prima la Samp, poi la Nazionale”

-

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria è tornato in maglia doriana dove ha ritrovato il gol nella scorsa gara contro l’Udinese. Protagonista della gara anche Fabio Quagliarella, come racconta ai microfoni Sky Sport:

Il calcio non ha età, si sente in formissima, lo sta dimostrando ogni partita. Lo conoscevo prima ma si vede che persona sia. In ogni ruolo siamo ben coperti“.

Nel weekend, Gabbiadini trova il Napoli:Sono stato due anni in un grandissimo club, comprato a 12 e venduto a 17, male non ho proprio fatto. Spero anche i tifosi siano contenti“.

La Nazionale:Devo ritrovare la mia Samp, poi il resto verrà. Ci punto“.

Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria

0
LAZIO SU CAPUTO - Sarebbe sempre più vicino in casa Lazio l'arrivo del nuovo vice Immobile. Si tratterebbe di Francesco Caputo, ex Sassuolo che...