[df-subtitle]Posticipato di due ore il fischio d’inizio di Sampdoria – Fiorentina[/df-subtitle]La Lega Serie A ha deciso di modificare l’orario del recupero della partita tra Sampdoria e Fiorentina, che in un primo momento era stato scelto per la concomitanza con le partite di Champions League, lasciando però invariata la data. Si giocherà dunque come previsto, mercoledì 19 settembre, ma l’orario non sarà più alle 17, ma verrà anticipato alle ore 19, orario in cui la partita avrà sicuramente più seguito.

Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria:

“Grazie alla collaborazione di tutte le componenti coinvolte, il recupero della 1.a giornata del campionato di Serie A TIM 2018/19 Sampdoria-Fiorentina, inizialmente programmato alle ore 17.00 di mercoledì 19 settembre, si giocherà alle ore 19.00.

Per questo motivo il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria ringraziano l’UEFA, la Lega Serie A, l’A.C.F. Fiorentina e le televisioni broadcaster che, una volta interpellate dalla nostra Società, hanno prima valutato e quindi acconsentito allo spostamento dell’orario d’inizio della gara”.

Articolo precedenteMbappè-Chelsea, il grande rimpianto: “Impreparato difensivamente, scartato…”
Articolo successivoIl Chievo farà ricorso: ecco il comunicato ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui