SAMPDORIA FERRERO – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria era ospite dalla trasmissione di “Calciomercato” di SportItalia. Queste le sue principali dichiarazioni:

Non ho venduto la Samp, capisco che ognuno debba difendere il proprio lavoro… sono tre mesi, fatevi vedere. Io lavoro 24 ore al giorno, sono cresciuto con i miliardi, ormai parlano tutti di milioni. Da 80 a 100 c’è differenza. Sono dispiaciuto, lavoro per la Sampdoria, sono l’uomo del fare, non del dire, è il mio sesto anno mentre mi davano tre giorni. Sono pronto a dare la Sampdoria, è come un figlio. Non gioco al rialzo, solo qualora arrivasse un’offerta importante, congrua…“.

L’Europa e i risultati della squadra:Con Giampaolo ci abbiamo provato, dobbiamo lavorare su un fatto ambientale. Ho vinto nove derby, tutto questo ha un valore? Il tifoso si sente proprietario del club, in Inghilterra certe cose non succedono. Se amate la Sampdoria, forza Sampdoria, non destabilizziamola“.

La cordata Vialli:E’ una persona perbene, lo stimo, l’ho conosciuto quando è venuto allo stadio Ferraris il mio primo anno. Abbiamo dato trenta milioni per la sua fondazione. L’avvocato Romei ha incontrato delle persone, nel calcio o metti i soldi, oppure ti inventi una formula. Il valore della Sampdoria è sui 160 milioni, compresa di stadio, giocatori, campo sportivo“.

Il mercato:Andersen venduto a Lione per 24 milioni più sei di bonus. Praet è un fuoriclasse, Giampaolo era innamorato. Io non vendo i giocatori, però ad un certo punto, c’è chi vuole andare. Ci sto provando da cinque anni, purtroppo la Sampdoria non fa la Champions“.

Il Palermo:Ora mi insultano perché voglio il Palermo. Porterò il mio progetto“.

Su Giampaolo:Se uno gli sta vicino, è un grande allenatore. Sono sicuro che farà bene, però andare dalla chioccia Ferrero ad un Ministero…

Su Di Francesco: “L’ho convinto perché credo in lui, gli ho fatto la corte come se fosse la donna più bella del mondo. Ci serve un esterno, Giampaolo ha fatto bene alla Sampdoria e la Sampdoria ha fatto bene a Giampaolo“.

Su Totti:Le proposte gliele faccio tutti i giorni però credo non si sposterà mai da Roma, come De Rossi“.

Articolo precedenteMercato Lazio, ufficiale l’arrivo del difensore Vavro
Articolo successivoMercato Arnautovic verso lo Shangai Shenhua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui