spot_img
HomeSerieANapoliSampdoria, Ferrero: "Felice di avere Rafael. Chiriches e Tonelli? Se De Laurentiis...

Sampdoria, Ferrero: “Felice di avere Rafael. Chiriches e Tonelli? Se De Laurentiis se ne vuole liberare…”

-

[df-subtitle]Ferrero su Rafael:  è un grande portiere e sono molto felice di averlo alla Sampdoria, magari De Laurentiis voleva riprenderlo dopo l’infortunio di Meret, ma sono stato più lesto[/df-subtitle]

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto a Radio Crc, nella trasmissione Si gonfia la rete, per parlare di alcune operazioni di calciomercato del suo club e del Napoli.

Queste le sue parole:

“Cristiano Ronaldo ha portato una ventata di bellezza e benessere in Italia. Con Cristiano diventiamo tutti cattolici. Rafael è un grande portiere e sono molto felice di averlo alla Samp, magari De Laurentiis voleva riprenderlo dopo l’infortunio di Meret, ma sono stato più lesto.

Chiriches e Tonelli? Se De Laurentiis se ne vuole liberare, mi chiamerà, non chiedo nulla a nessuno. Con Aurelio bisogna sempre capire la prima o la seconda mossa per cui lo aspettiamo, se vorrà liberarsi di un calciatore lo aiuteremo. Se De Laurentiis ha rifiutato 15 milioni dallo Stoke per Tonelli vuol dire che è ricco.

Bereszynski non è in vendita. Ad inizio mercato si parlava di Bereszynski in chiave Napoli, ma solo perché cambiando l’allenatore potevano campare anche i profili. De Laurentiis è un bravo presidente e non so come abbia convinto Ancelotti, ma so che vuole migliorare sempre di più la sua azienda.

Praet non è in vendita. A Sarri piaceva molto, ma adesso non so, con Sabatini mi occupo meno di mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...