[df-subtitle]Oggi la presentazione di Sabatini[/df-subtitle]

Un raggiante Massimo Ferrero quello descritto dal sito ufficiale della Sampdoria durante la presentazione di Walter Sabatini come responsabile Area Tecnica dei liguri. Il presidente doriano ne parla così:

Da quando sono nel calcio ho capito che Sabatini era ed è una grande figura, un fuoriclasse, uno tra i migliori dirigenti sportivi d’Italia. L’ho corteggiato tanto, oggi ho la fortuna di poterlo regalare alla Sampdoria. E’ un onore averlo con noi, sarà il nostro valore aggiunto, stiamo cercando di migliorare“.

Walter Sabatini ha svelato un retroscena: ”E un’occasione straordinaria. Qui tornerò a frequentare l’utopia calcistica, anche con un pò di arroganza, pensando che la tua azienda sia tra le più grandi, proprio come facevo a Palermo. Salderò un debito: sette anni fa ne contrassi uno con la Samp, venendo meno ad un accordo con Riccardo Garrone, verbalmente avevo già dato parola ad altri”.

Sul mercato:Vogliamo integrare la rosa, la società già lavorava benissimo, portiamo avanti la nostra idea forte, una squadra da Europa. Non dobbiamo credere al valore che ci verrà attribuito. C’è poi Giampaolo, estremamente preparato, vicino alla perfezione: Provai a portarlo a Roma anni fa e penso che sia uno dei migliori d’Europa“.

Infine, l’esperienza all’Inter: ”E’ stata una feroce delusione. Non ero più in sintonia con Suning“.

Articolo precedenteBomba dall’Inghilterra: Martial è un giocatore della Juventus
Articolo successivoShirokov sull’obiettivo Juve: “Golovin è forte, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui