Sampdoria, Di Francesco: “Verona in buon momento, non è partita della vita”

Sampdoria, Di Francesco: “Verona in buon momento, non è partita della vita”

SAMPDORIA DI FRANCESCO VERONA – Eusebio Di Francesco, allenatore della Sampdoria ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Hellas Verona, sesta giornata di Serie A. Queste le sue dichiarazioni principali:

Sarà fondamentale approcciare alla gara bene ma dare troppo peso sulle spalle dei ragazzi può essere un errore. La partita va giocata con attenzione e concentrazione ma non è la partita della vita“.

Sul Verona:Ha fatto un ottimo avvio del campionato, è rimasta sempre in partita anche nelle gare dove ha perso, si difende bene. Sappiamo di affrontare una squadra che tecnicamente possiamo a vere qualcosina in più ma inq uesto momento è una squadra difficile da affrontare“.

Tutti in discussione, Di Francesco in particolare: “Fa parte del gioco, so che è il nostro lavoro. Io devo dare il meglio di me stesso e cercare di dare e trasmettere alla squadra. Mi auguro che da un momento all’altro possa sbocciare“.

Su Fabio Quagliarella: “E’ uno di quelli che si sente più responsabilizzato, a chi fa piacere essere ultimo in classifica, avere solo tre punti e quattro gol fatti? Ho chiesto a lui di aiutare tutti, è normale sia un anno differente, con un anno in più“.

Qui, la conferenza pubblicata sui canali ufficiali del club ligure e qui per tornare in homepage:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3800 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply