SAMPDORIA BERTOLACCI – Una delle più grandi deluse di questo inizio di stagione è sicuramente la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. Per questo motivo, il presidente Massimo Ferrero, starebbe pensando di intervenire sul mercato svincolati per provare a dare una svolta. Nelle ultime ore, infatti, sembrerebbe esserci avvicinato parecchio Andrea Bertolacci, svincolato dal Milan lo scorso giugno.

La carriera

SAMPDORIA BERTOLACCI – Classe 1991, Bertolacci è cresciuto nel settore giovanile della Roma. Nel suo curriculum, anche due stagioni a Lecce –  fra il 2010 e il 2012 – dove, per alcuni mesi, è stato sotto la guida tecnica dell’attuale tecnico blucerchiato, Di Francesco. Poi, dopo 3 ottime stagioni al Genoa, viene acquistato dal Milan per circa 20 milioni di Euro. Tuttavia, rende molto al di sotto delle aspettative, deludendo fortemente, e finendo ben prestito ai margini della rosa. Dopo altre due parentesi in prestito in rossoblù, la scorsa stagione è tornato a Milano, dove ha collezionato solo 4 presenze, prima di ritrovarsi svincolato lo scorso 30 giugno.

Accordo vicino

SAMPDORIA BERTOLACCI –  Secondo SKY Sport, i contatti fra le parti sarebbero già avvenuti, con il giocatore che starebbe valutando concretamente un suo ennesimo ritorno a Genova – ma in sponda blucerchiata questa volta. Ci sono i presupposti per chiudere nelle prossime ore, con la Sampdoria che, finalmente, potrebbe ottenere un degno sostituto di Dennis Praet, partito in estate direzione Leicester. Infatti, con l’infortunio di Linetty, sembrerebbe davvero difficile che Di Francesco decida di puntare su Ronaldo Vieira o il neoarrivato e – per ora – deludente Thorbsy.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Sampdoria – Bertolacci vicino all’accordo con i blucerchiati
  2. Italiane in Champions League: sorride solo la Juventus
  3. Claudio Marchisio si ritira: “Ho realizzato il mio sogno”
  4. Insigne contro il Napoli. Un messaggio social scatena la polemica
  5. Napoli: dopo Mertens, scoppia anche il caso Insigne
  6. Milan, l’involuzione tattica di Giampaolo
  7. Sassuolo, Squinzi ci lascia a 76 anni
  8. Napoli, senti Mertens: “Non so dove giocherò l’anno prossimo”
  9. Napoli: dopo Mertens, scoppia anche il caso Insigne
  10. Champions League Goleada Bayern a Londra! Maurito si sblocca a Istanbul!
Articolo precedenteItaliane in Champions League: sorride solo la Juventus
Articolo successivoMilan, Reina: “Non deve mancare l’anima, seguiamo Giampaolo. Serve tempo, dobbiamo migliorare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui