spot_img
HomeSerieANapoliSamp, Quagliarella: "Attaccante vive di istinto, gol lucida follia"

Samp, Quagliarella: “Attaccante vive di istinto, gol lucida follia”

-

[df-subtitle]Quagliarella aggiunge l’ennesima sua perla[/df-subtitle]

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria è ritornato sul colpo di tacco vincente nel 3-0 contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Anche se non voglio vederlo, sui social ho tanti tag… è un bel vedere, la difficoltà è che ero quasi fermo, la palla non è mai caduta a terra. E’ stata una lucida follia, è andata bene. Sono colpi che se ci provi, devi avere una percentuale alta di fortuna. L’attaccante vive di istinto“.

Gol per Genova: “Siamo sotto i riflettori, da noi devono partire le iniziative: per quello che si può, possiamo dare un piccolo sorriso”.

La Nazionale:Il ct sa quello che fa, giusto che faccia una rosa e un gruppo giovane. Se un giorno dovesse arrivare la chiamata, ci mancherebbe“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read