SAMI KHEDIRA SI RITIRA – Con un post sul proprio profilo Instagram, Sami Khedira ha annunciato il ritiro dal calcio giocato a 34 anni. Il centrocampista, attualmente in forza all’Hertha Berlino, disputerà la sua ultima partita sabato contro l’Hoffenheim. I motivi legati all’abbandono dal pallone sono imputabili ad una ormai scarsa condizione fisica del tedesco, già tormentato dagli acciacchi nel suo periodo alla Juventus.

Khedira in carriera ha vestito anche la maglia della Juventus, del Real Madrid, Stoccarda e della Nazionale tedesca vincendo nel complesso Una Bundesliga, una Liga, due Coppa di Spagna, una Supercoppa di Spagna, cinque scudetti, tre Coppa Italia, tre Supercoppa Italiana, una Champions League, una Supercoppa UEFA, una Coppa del Mondo per Club, un Europeo Under21 e un Mondiale in Brasile nel 2014.

SAMI KHEDIRA SI RITIRA – Questo il post pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram: “E’ tempo di salutarsi. Non è mai facile prendere decisioni che cambiano la vita, ma a volte bisogna farlo. Sabato giocherò l’ultima partita della mia carriera! È stato un onore per me giocare per alcuni dei più grandi club, vincere titoli straordinari e far parte della Coppa del Mondo nel 2014! Grazie a tutti i tifosi, tifosi, compagni di squadra, allenatori e ovviamente la mia famiglia e gli amici. Ci rivedremo!”.

LEGGI ANCHE:

Indagine della Figc su Bonucci e l’agente: fatte pressioni su altri calciatori

Sirene inglesi per Darboe: il giovane della Roma si sta già facendo notare

De Paul Napoli, l’Udinese chiede almeno 60 milioni

Il Milan su Amine Adli: il classe 2000 del Tolosa piace molto ai rossoneri

Stankovic Ufficiale: il tecnico della Stella Rossa rinnova fino al 2024

Man City, tifosi a Oporto: la trasferta la paga Mansour

La Fiorentina su Sensi e Augello: ecco i nomi per la prossima stagione

 

Articolo precedenteIndagine della Figc su Bonucci e l’agente: fatte pressioni su altri calciatori
Articolo successivoDzeko Roma: il bosniaco pronto ad un futuro negli USA?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui