Boulaye Dia, centravanti in forza alla Salernitana, è atteso nella giornata di oggi in ritiro per rimettersi a disposizione di Paulo Sousa
In casa Salernitana sarebbe in procinto di tornare il sereno in relazione allo spinoso caso che ha avvolto Boulaye Dia, centravanti fondamentale per Paulo Sousa. Evidentemente destabilizzato dalle voci di mercato, causa l’offerta ricevuta dalla Premier League rispedita al mittente dalla società ma non dal calciatore, il rapporto sembrava essersi incrinato. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex attaccante del Villareal aveva disertato più volte il centro d’allenamento granata non presentandosi in ritiro con la squadra.
Secondo quanto appreso dalla redazione Fantacalcio.it, il centravanti senegalese sarebbe atteso a Salerno nella giornata di oggi per alcuni controlli fisici propedeutici al rientro effettivo in gruppo. Con ogni probabilità, comunque, il ventisettenne non sarà a disposizione per la gara contro il Torino in vista del posticipo di domani sera. Il mistero sarebbe dunque stato risolto come auspicato dalla stessa società, la quale dovrebbe multare Dia per comportamento non professionale, ma senza inasprire ulteriormente le sanzioni.
Nel rapporto tra Boulaye Dia e la Salernitana ritornerà il sereno e, Mister Paulo Sousa, si augura di ritrovare un attaccante capace di realizzare 16 reti nella passata stagione che si sono rivelate decisive per la salvezza del club. Il senegalese, inoltre, ha già trovato modo di mettere a referto il proprio nome nel tabellino dei marcatori nella sfida interna contro l’Udinese, terminata 1-1.
Oltre all’articolo: “Salernitana, sta per rientrare l’allarme Dia: pianificato il ritorno”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio