SALERNITANA NICOLA – La Salernitana ha deciso di cambiare nuovamente allenatore. Manca solo l’ufficialità per l’esonero di Colantuono. Ma la novità delle ultime ore riguarda il sostituto dell’ex tecnico dell’Atalanta.

SALERNITANA, NICOLA SCAVALCA PIRLO PER SOSTITUIRE COLANTUONO

Come riporta Sky Sport, infatti, il candidato numero uno alla panchina granata era Andrea Pirlo. Lo era fino a qualche ora fa, perchè adesso, la Salernitana sembra essere convinta di affidare la panchina e le speranze salvezza a Davide Nicola.

Le parti sono molto vicine all’intesa, con la definitiva fumata bianca, che a questo punto potrebbe arrivare nelle prossime ore. Per Nicola è dunque pronta un’altra missione salvezza, forse la più complicata. Il tecnico piemontese, infatti, è stato spesso chiamato da diverse squadre a stagione in corso per centrare la permanenza nella massima serie. Da ricordare, su tutte, le imprese con Crotone, Genoa e, ultima, col Torino.

Chi invece sembra ormai destinato a rimanere col cerino in mano è Pirlo. L’ex centrocampista, vista la pista granata sempre più in salita, dovrà quindi aspettare una nuova chiamata.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteImborgia agente Traore: “Juventus? Non c’è nulla. Piace a De Zerbi”
Articolo successivoGiuseppe Mallardo al Cattolica Calcio, è UFFICIALE. I dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui