SALERNITANA IERVOLINO SU MERTENS – Dopo l’amichevole di oggi della Salernitana, il presidente granata Iervolino ha parlato ai media presenti facendo anche il punto del mercato.

Così il massimo dirigente: “Proveremo ad aggiungere 3-4 elementi. Due difensori, un centrocampista e un attaccante. Kastanos? A questo punto è sempre meglio parlare al condizionale, sto imparando sulla mia pelle che il mercato ha variabili impazzite e tutto può cambiare da un momento all’altro. Stesso discorso per altri giocatori con cui eravamo in trattativa fino a poco tempo fa“.

SALERNITANA IERVOLINO SU MERTENS

SALERNITANA IERVOLINO SU MERTENS – Prosegue: “Piatek e Maupay? Si devono incastrare tante cose prima di mettere la firma sui contratti, alla fine riusciremo a prendere un attaccante. Pensiamo anche a Mertens ma…non in questo momento. Ci sono delle altre priorità. 

Anche in uscita dovremo fare qualcosa, quanto a Mazzocchi posso confermare che ci sono ottimi rapporti con il Monza e che anche loro vogliono costruire un organico competitivo in breve tempo. Vedremo nei prossimi giorni come andrà a finire“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, rinnovo Fabian Ruiz: niente accordo tra le parti
Articolo successivoCommunity Shield 2022/2023, Liverpool-Manchester City 3-1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui