In occasione di una partita tra vecchie glorie del club in occasione dei 103 anni di storia, il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha rilasciato al termine dell’evento alcune dichiarazioni. Il numero uno del club campano ha parlato soprattutto del futuro di Milan Djuric e del futuro.

SALERNITANA, IERVOLINO: “DJURIC PROBABILE CHE RESTI. DE SANCTIS HA TANTE IDEE”

Su Djuric: È probabile che resti. Io sono un fautore della sua conferma perché è un ottimo giocatore ed un uomo straordinario, importante per questa città. È sempre pronto per tutte le idee che gli sottoponiamo nel sociale. Mi auguro possa restare”.

Sulla squadra della prossima stagione: “In una società di calcio c’è bisogno di solidità, c’è bisogno che i tifosi siano granitici rispetto alle nostre scelte. Il tempo sarà galantuomo, lavoriamo h24 per cercare di proporre una squadra di grande qualità. Con il messaggio social di oggi ho voluto energizzare l’ambiente, non voglio che ci siano strascichi ma dobbiamo ritrovarci con grande coesione”. 

Su De Sanctis: “Ci sono tante trattative, domani faremo il punto con De Sanctis che ha tante idee ed effervescenza. Vogliamo una squadra giovane, di grinta, di profondità, che faccia un bel calcio e vinca. Vorremmo costruire una squadra diversa, anche con un altro modulo. L’allenatore sceglierà quale, non entro nelle scelte”

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteZidane: “Psg? Non credo ci andrò, ma voglio continuare ad allenare”
Articolo successivoCragno sempre più uomo mercato: ci sono Monza e Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui