Il difensore della Salernitana Norbert Gyomber ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino“. Lo slovacco ha parlato della lotta salvezza, spiegando che i granata credono ancora nella possibilità di restare in Serie A, nonostante una classifica molto compromessa.

SALERNITANA, GYOMBER: “SALVEZZA? CI CREDIAMO TUTTI, LOTTEREMO ANCORA”

Queste le parole di Gyomber: “Ci credo e ci credono anche tutti i miei compagni. Finché l’aritmetica non ci dirà il contrario lotteremo. Abbiamo giocato contro un ottimo avversario e fino alla fine ci abbiamo provato. Non ci manca molto per fare l’ultimo passo. Dobbiamo riuscire a vincere, sabato abbiamo avuto la conferma che la squadra c’è. Serve avere più cattiveria sia in fase offensiva ma anche in quella difensiva”.

Su Sabatini: “Mi prese a Catania e mi portò alla Roma, mi ha fatto piacere ritrovarlo. Il nostro rapporto è buono, c’è stima anche se io non sono portato a socializzare tanto per carattere”.

Sulla prossima gara contro la Juventus: “Possiamo fare una grande prestazione. La nostra mentalità deve essere che dobbiamo giocarcela con tutti. Non possiamo fare calcoli soprattutto per la lotta salvezza”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMessi-Psg, è già rottura: la Pulce vuole tornare al Barcellona
Articolo successivoJuventus, contatti con l’Atletico per il riscatto di Morata: si cerca lo sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui