SALERNITANA DE SANCTIS – Intervenuto in conferenza stampa, Morgan De Sanctis ha tracciato un bilancio di questo mercato estivo della Salernitana.
Così il direttore sportivo granata: “Già dalle prime partite si è capito che il tema tattico è diverso da quello della passata stagione, indubbiamente è aumentata la qualità della rosa e questo ci permette di provare un certo tipo di calcio. Di base agiremo sempre con il 3-5-2, poi sta al mister decidere se apportare delle modifiche“.
Prosegue: “Piatek è il calciatore giusto per la Salernitana, siamo felici di averlo a disposizione. Ora ripropongo lo slogan della volta scorsa: zero alibi. E aggiunto: profondo senso di responsabilità. Non dobbiamo nasconderci: rispetto al primo luglio abbiamo una rosa di qualità, sia negli undici che scendono costantemente in campo, sia nelle cosiddette alternative. Vogliamo essere competitivi ogni domenica, contro tutti e su tutti i campi“.
Infine: “Oltre agli innesti, vorrei ricordare che abbiamo risolto due questioni delicatissime come quelle di Lassana Coulibaly e Bohinen. Sono state trattative e operazioni tra le più importanti della sessione estiva di mercato“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, poche storie: con Cristiano Ronaldo, il Lecce lo batti
- Roma su Solbakken: l’obiettivo è ingaggiarlo gratis a gennaio
- Ounas al Lille: la trattativa è alle fasi finali
- Villarreal su Hateboer, piace il terzino dell’Atalanta
- Milan, accelerata per Dest: c’è l’accordo col Barcellona
- Napoli, Giuntoli: “Ronaldo straordinario ma non c’è nulla di vero”
- UFFICIALE: Ilicic lascia l’Atalanta: risoluzione consensuale
- UFFICIALE: Diawara lascia la Roma e va all’Anderlecht
- Chelsea su Leao, dall’Inghilterra: blues forti sull’attaccante del Milan
- UFFICIALE: Zaza rescinde il suo contratto con il Torino