Salernitana Castori a rischio. Primi contatti con Maran

60

Salernitana Castori – Dopo le prime tre giornate di Serie A inizia a delinearsi una prima classifica. La Juventus, contro ogni previsione, insegue le prime in classifica, mentre in “zona retrocessione” ci sono i primi malumori. E’ il caso della Salernitana, che potrebbe presto cambiare allenatore.

La neopromossa allenata da Castori, infatti, proviene da tre sonore sconfitte e per questo motivo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la dirigenza si starebbe guardando intorno. Uno dei nomi più papabili è quello di Rolando Maran. L’ex Cagliari è attualmente libero e sempre secondo il portale sportivo ci sono stati dei primi contatti tra le parti.

Ad essere finito sotto la lente di ingrandimento non è tanto l’approccio della squadra al massimo campionato, ma il numero di gol subiti (11), che risulta essere elevato in sole tre partite. Alla luce di questo, non è da escludere che nelle prossime ore la società possa incontrarsi per discutere il futuro del proprio allenatore.

Salernitana Castori – La Salernitana, lo ricordiamo, è approdata in Serie A quest’anno tra non poche polemiche dovute alla presenza di Claudio Lotito ai vertici. Dopo aver risolto la questione, però, la società ha investito in modo importante nel mercato portando in rosa giocatori come Simy e Ribery.

Articolo precedenteEuropensiero 3 giornata: Napoli, quanto vale essere squadra?
Articolo successivoMilan intervista Shevchenko: “Squadra cresciuta. Lotta per il vertice del campionato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui