Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è intervenuto a margine di un evento comunale per la classica querelle legata al nuovo stadio San Siro
“Ho richiesto un incontro d’urgenza alle società per comprendere meglio le loro intenzioni riguardo la costruzione dei nuovi stadi. Parlo al plurale perché, a quanto apprendo, l’ipotesi San Siro in condivisione pare essere ormai remota. Vorrei capire, più che altro, le intenzioni dell’Inter. Mentre il Milan sembra orientato verso l’Ippodromo La Maura, non mi è chiara la posizione dei nerazzurri. Purtroppo, sto apprendendo le informazioni a mezzo stampa e l’incontro di domani dovrà proprio definire meglio le intenzioni delle parti in causa”.
Intervenuto a margine di un evento comunale, Giuseppe Sala, primo cittadino di Milano, ha espresso le proprie perplessità in merito alle ultime notizie che circolano sulla costruzione di un nuovo stadio. In quella che si preannuncia l’ennesima (ma non ultima) puntata di una soap opera datata 2019, il Sindaco ha annunciato la convocazione degli esponenti dei due club meneghini per comprendere meglio la vicenda.
Sala pare aver, implicitamente, confessato una possibile separazione tra i club nel progetto legato al Nuovo San Siro. Sarebbero confermate, dunque, le indiscrezioni secondo cui, il Milan, avrebbe posto come prioritaria la zona privata collocata a ridosso dell’Ipppodromo La Maura, a poche centinaia di metri di distanza dal Meazza. Da chiarire, invece, le reali intenzioni dell’Inter, che potrebbe anche valutare l’opzione di rinnovare l’attuale impianto abbandonando l’idea di un progetto comune. L’epilogo di questo romanzo in lingua meneghina, comunque, appare ancora assai distante dall’ultimo capitolo.
Oltre all’articolo: “Sala: “Incontro previsto per domani con le società per San Siro”, leggi anche: