[df-subtitle]Da 1 a 3 giornate: questo è il verdetto che arriverà a breve dalla UEFA nei confronti di Cristiano Ronaldo, la Juventus e i suoi tifosi, attendono[/df-subtitle]

Nelle prossime ore è attesa la sentenza da parte della UEFA sulla squalifica di Cristiano Ronaldo dopo il rosso – il primo nella carriera in Champions League per il portoghese – subito a Valencia.
La Juventus, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si aspetta al massimo un turno di stop, che farebbe saltare al giocatore solo la partita in programma martedì 2 ottobre contro lo Young Boys, ma che permetterebbe ad Allegri di poterlo schierare nel doppio confronto, fondamentale per le sorti del girone, contro il Manchester United.

Articolo precedenteLigue 1, super PSG, le seconde a -8!
Articolo successivoSerie A, Spal-Sassuolo: le probabili formazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui