Quello che fino a pochi giorni fa sembrava fantamercato, adesso starebbe prendendo realmente quota. Cristiano Ronaldo al Napoli non è più qualcosa di utopistico, ma un qualcosa che potrebbe realmente concretizzarsi. A raccontarlo è Tuttosport, che conferma di fatto le indiscrezioni cominciate a circolare soprattutto nella serata di ieri.

RONALDO-NAPOLI, AFFARE NON IMPOSSIBILE: OSIMHEN E’ LA CHIAVE

Jorge Mendes, si sa, in questi ultimi giorni di mercato farà di tutto per portare il suo assistito numero uno lontano dal Manchester United, dandogli così una nuova possibilità di mettersi in mostra in Champions League. Tra tutte le squadre a cui il portoghese sarebbe stato proposto, il Napoli sembra ad oggi l’unica opzione plausibile.

La chiave di questo clamoroso trasferimento sarebbe Victor Osimhen: il Manchester United, infatti, sarebbe pronto a presentare un’offerta monstre da ben 100 milioni di euro più il cartellino di CR7, oltre ad un ingaggio da circa 10 milioni di sterline all’anno per il nigeriano, con Ronaldo che arriverebbe a Napoli in prestito secco.

Anche per questo il club partenopeo non sembra molto convinto, anche se un’offerta da 100 milioni deve necessariamente essere presa in considerazione. Per tutti coloro che invece si chiedono come il Napoli riuscirebbe a pagare lo stipendio del cinque volte Pallone d’oro, la risposta arriva proprio da Manchester. I Red Devils sono disposti a pagare fino al 75% dell’ingaggio del giocatore, che attualmente guadagna 23,5 milioni netti all’anno. Un affare che avrebbe del clamoroso, e che ormai non si può più definire impossibile.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSorteggi Europa League 2022/23: così a Istanbul
Articolo successivoRoma, Belotti in arrivo: il Gallo in città entro 48 ore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui