spot_img
HomeSerieAJuventusRonaldo-Juventus: le ultime novità

Ronaldo-Juventus: le ultime novità

-

[df-subtitle]Fra pochi giorni potrebbe esserci l’annuncio di Ronaldo alla Juventus e poi la presentazione in grande stile[/df-subtitle]Martedì la Junta Directiva convocata da Florentino Perez. Ovviamente di cosa si parlerà non è dato saperlo, ma lo si può immaginare. Gli spifferi, ma anche la logica, fanno presupporre che per quel giorno verrà comunicato l’accordo fra l’asso portoghese e la Juventus, il conseguente addio con il Real Madrid e anche la rosa dei nomi per la successione di quello che è a tutti gli effetti uno dei più grandi giocatori di sempre.

Intanto secondo La Stampa, la Juventus starebbe presentando per i prossimi giorni una presentazione in stile hollywood per il numero 7 più famoso del mondo che successivamente potrà raggiungere i possibili suoi nuovi compagni di squadra impegnati in America.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Spezia-Napoli, Spalletti: “Nessuna vittoria facile, solo dedizione e applicazione per sfruttare...

0
SPEZIA-NAPOLI SPALLETTI Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della trasferta all'ora di pranzo contro lo Spezia. Ecco alcune sue dichiarazioni: "La partita trappola...