[df-subtitle]I “blancos” avrebbero già inviato un emissario in Brasile per trattare il giocatore del PSG, trasferitosi nel club di Al-Khelaifi solo un anno fa dal Barcellona[/df-subtitle]

Dopo nove anni, il Real Madrid ha detto addio a Cristiano Ronaldo, passato ufficialmente alla Juventus. Decisivo il viaggio di Andrea gnelli in Grecia per chiudere definitivamente la trattativa.

Rimpiazzare la stella portoghese non sarà per nulla facile, visto che è stato uno dei principali protagonisti dei successi della squadra di questi ultimi anni.

Tuttavia, il patron Florentino Perez sarebbe già passato al “contrattacco”. Stando a quanto rifeirsce “El Chiringuito TV“, i “blancos” avrebbero già inviato un emissario in Brasile per trattare l’acquisto di Neymar, pupillo del presidente madrileno e trasferitosi solo un anno fa dal Barcellona al Paris Saint-Germain. La società di Al-Khelaifi aveva scucito per lui la bellezza di 222 milioni di euro, che sarà presumibilmente il prezzo di base. Di certo non cifra bassa, ma mai dire mai…

Articolo precedenteMilan, Halilovic si presenta: “Sono in un club leggendario, mi sento pronto”
Articolo successivoMercato, de Jong riparte dal Qatar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui