Juve, senti Ronaldo: “Da qui non me ne vado”

Juve, senti Ronaldo: “Da qui non me ne vado”

Ronaldo: "Resto alla Juventus al mille per cento. Il prossimo anno in Champions andrà meglio"

Ronaldo ai microfoni di Dazn dà una bella notizia ai tifosi juventini promettendo che non se ne andrà. Il fuoriclasse portoghese, visibilmente emozionato ed euforico per il suo primo titolo vinto in Italia, esprime senza troppi giri di parole la sua volontà di proseguire la carriera in maglia bianconera. CR7, autore di 26 reti in stagione, diventa il primo giocatore nella storia a vincere Premier League, Liga e Serie A.

“Se rimango alla Juventus il prossimo anno? Certo, al mille per cento”. Cristiano Ronaldo risponde così nel postpartita di Juventus-Fiorentina che ha regalato l’ottavo scudetto consecutivo ai bianconeri, sgomberando il campo da qualsiasi dubbio riguardante il suo futuro. In settimana, infatti, subito dopo l’eliminazione della squadra di Allegri ai quarti di finale di Champions League per mano dell’Ajax, non erano mancate le voci secondo le quali l’avventura di CR7 avrebbe potuto concludersi già a giugno. Voci che, vista la reazione del fuoriclasse portoghese, risultano infondate.

Ronaldo prosegue e non trattiene la soddisfazione per il suo primo scudetto: “Sono molto contento per questo titolo e per essere il primo giocatore della storia a vincere in tre campionati diversi (Premier League, Liga e Serie A, ndr). Il prossimo anno andrà meglio in Champions League. Alla prima stagione in Italia comunque ho vinto scudetto e Supercoppa”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply