Ronaldinho arrestato – Guai per Ronaldinho e il fratello agente Roberto de Assis. Nelle scorse ore, infatti, i due sono stati arrestati presso Resort Yacht & Golf Club Paraguayo di Asuncion. Il motivo che ha spinto gli agenti di polizia a fermarli è legato al possesso di due passaporti falsi. Nel 2018 Ronaldinho e il fratello sono stati sottoposti al ritiro del passaporto a causa di reati ambientali commessi presso il lago Guaìba a Porto Alegre.
Anche il Ministro degli Interni del Paraguay ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vicende ai microfoni di AM 1080 e riportate da CalcioWeb:
“Ronaldinho ha un passaporto falso. Questo è un crimine ed è per questo che è stato ordinato il suo arresto. Rispetto la sua popolarità sportiva, ma la legge deve essere rispettata, indipendentemente da chi sei”.
Ronaldinho arrestato – Attualmente, i due fratelli sono stati trattenuti all’interno del Resort, in attesa di capire quali saranno gli sviluppi. Nelle prossime ore potrebbero arrivare maggiori dettagli.
LEGGI ANCHE:
1. Roma, De Rossi può tornare come allenatore della Primavera
2. Milanovic Triglav: “Felice a Kranj, Smit un grande. Palermo nel cuore, su Ilicic…” – ESCLUSIVA EC
3. Roma padre Zaniolo: “Inutile vederlo all’Europeo se non è al 100%”
4. Lazio Depay, i biancocelesti sognano l’ala del Lione
5. Coronavirus, ecco il Decreto: Serie A a porte chiuse fino al 3 aprile