ROMA ZANIOLO TOTTENHAM – La Roma è senza dubbio una delle squadre più al centro del mercato in questa calda estate. Wijnaldum, atteso in città nei prossimi minuti, sarà il quinto colpo in entrata per i giallorossi, che hanno già puntato i fari su Belotti e un difensore per completare la rosa. Tanto lavoro anche in uscita: con Veretout piazzato al Marsiglia e Villar verso la Sampdoria, a fare rumore è nuovamente la questione Zaniolo.

ROMA, ZANIOLO NEL MIRINO DEL TOTTENHAM: POSSIBILE INCONTRO CON PINTO

Il gioiellino della Roma è stato per settimane accostato alla Juventus, che ha però deciso di virare su altre piste. Adesso l’attaccante è finito nel mirino del Tottenham. D’altronde il ragazzo è sempre stato stimato da Fabio Paratici già dai tempi della Juve. L’uomo mercato degli Spurs vuole riprovarci, visto anche il gradimento di Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nei prossimi giorni potrebbe esserci un viaggio di Tiago Pinto a Londra per intavolare una trattativa. A maggior ragione dopo la grande squadra che la Roma sta costruendo, i giallorossi faranno di tutto per trattenere i loro pezzi pregiati. Per questo non si intende fare sconti, restando fermi sulla richiesta da almeno 45-50 milioni di euro. In seguito a questo eventuale incontro si capirà meglio se l’interesse del Tottenham si rivelerà concreto o se sarà destinato a rimanere un sogno di mezza estate.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma, è fatta per Veretout al Marsiglia: affare da 11 milioni più bonus
Articolo successivoRoma, è il Wijnaldum-day: l’olandese in viaggio verso la Capitale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui