ROMA ZANIOLO – A poche dal rinnovo contrattuale fino al 2024, Nicolò Zaniolo, giovane talento della Roma alla sua seconda stagione in giallorosso, ha parlato alla tv ufficiale del club di James Pallotta.

Queste le dichiarazioni del fantasista: “Il mio desiderio è sempre stato quello di restare qui. Abbiamo lavorato con il mio agente e con la società per il progetto futuro e sono molto felice di questo rinnovo. Spero di continuare così e togliermi qualche soddisfazione insieme alla squadra in questa stagione. Appena ho firmato i dirigenti mi hanno detto che si trattava di un passo importante, nei grandi e di mantenere la testa sulle spalle. È importantissimo fare bene. Siamo un gruppo giovane, molto forte: possiamo toglierci tante soddisfazioni“.

ROMA ZANIOLO – Prosegue: “L’anno scorso sono arrivato in punta di piedi, ho cercato da subito di lavorare al massimo per creare dei dubbi all’allenatore, poi sono stato fortunato e bravo a ritagliarmi il mio spazio e questa è stata la mia forza: non mollare mai e crederci sempre. E’ stato un anno molto emozionante, il primo tra i grandi con tante nuove esperienze. Spero di continuare così. Non è stato facile con tutte le pressioni che ho avuto ma il lavoro del calciatore è questo, con i suoi pro e i suoi contro, soprattutto in una piazza importante come Roma. Spero di continuare a giocare e di farlo bene, per rendere i tifosi felici“.

Infine: “Fonseca? L’impressione dell’allenatore è molto positiva. È concentrato, determinato, preparatissimo. Un allenatore adatto a questa squadra. Molto bravo sia come uomo sia come professionista. Gli allenamenti sono molto intesi, richiedono un dispendio fisico molto elevato. Questa è la strada giusta, lavorare forte durante la settimana per ritrovarci in partita a stare bene e a correre più degli altri“.

Articolo precedenteD’Oltremanica: Napoli, obiettivo Ibe del Bournemouth
Articolo successivoBarcellona, Coutinho: niente Psg, sarà un giocatore del Bayern Monaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui