ROMA VERETOUT MARSIGLIA – Pur essendo soltanto nella prima settimana di Giugno, la Roma ha già dimostrato di essere molto attiva sul mercato. Dopo essersi assicurati Matic a parametro zero, i giallorossi sono vicinissimi al doppio colpo Celik del Lille e Solbakken del Bodo. Un mercato che se in entrata ha già regalato i suoi primi colpi, e probabilmente ne regalerà altri, in uscita è ancora abbastanza fermo, salvo il non rinnovo di Mkhitaryan.
ROMA, VERETOUT IN USCITA: MARSIGLIA PISTA CONCRETA
Uno dei maggiori indiziati a lasciare la Capitale in questa estate è Jordan Veretout. Oltre ad essere uno di quelli con maggiore mercato, è un giocatore con cui il rapporto si è un po’ consumato dopo le vicende degli ultimi mesi, motivo per cui tutto lascia pensare all’addio.
Secondo quanto riferito dai media francesi, l’opzione ad oggi più plausibile per il centrocampista è quella del ritorno in patria. In prima fila ad attendere l’ex Fiorentina ci sarebbe il Marsiglia, pronto a sedersi al tavolo con Tiago Pinto per trattare l’acquisizione del calciatore.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, proposto Zanocelo del Santos per sostituire Lucas Leiva
- Mercato Lazio, Carnesecchi più vicino. Il punto su Romagnoli e Mertens
- Pirlo torna in panchina: allenerà i turchi del Karagumuruk
- Juve, senti Pogba: “se l’ambiente mi ama do il meglio”
- Mercato Inter, atteso incontro per Asllani. E Mkhitaryan è in arrivo
- Roma, bloccati Celik e Solbakken: Berardi in pole se parte Zaniolo
- Olympiakos, per il ruolo di dg spunta De Sanctis: occhio anche a Sabatini
- Andreazzoli si confessa: “non mi aspettavo l’esonero. Con l’Empoli…”