Roma, rivoluzione in attacco: Under e Perotti al passo d’addio

Roma, rivoluzione in attacco: Under e Perotti al passo d’addio

ROMA UNDER PEROTTI ADDIO - Il turco è ad un passo dal Leicester, l'argentino interessa al Fenerbahce in Turchia

ROMA UNDER PEROTTI ADDIO – Continua la rivoluzione giallorossa del nuovo presidente americano Friedkin. Il nuovo numero 1 della Roma ha promesso impegno e sta cercando subito di mantenere la parola data ai tifosi. Se è vero che continuano ad esserci problemi per il ritorno di Smalling dal Manchester United, i capitolini si sono intanto assicurati Kumbulla dal Verona soffiandolo a Lazio e Inter.

Ma non è finita qui. Perchè anche in attacco sta cambiando molto la rosa a disposizione di mister Fonseca. Se è vero che sono rimasti alla corte del tecnico portoghese Mkhitaryan e Carles Perez, è altrettanto vero che la rosa va sfoltita e la società si sta muovendo in tal senso.

ROMA UNDER PEROTTI ADDIO – In attesa degli sviluppi relativi a Milik, che arrivando libererebbe Dzeko per la Juventus, vanno registrati passi in avanti del Leicester per Cenzig Under. Passi decisivi visto che l’esterno turco è pronto a volare in Premier League. Le Foxes hanno infatti superato la concorrenza del Napoli e dell’Herta Berlino: affare da oltre 20 milioni di euro.

Ma non sarà l’ultimo a salutare. Secondo quando riporta SkySport, anche Diego Perotti è molto vicino a dire addio. L’argentino ex Siviglia è infatti ad un passo dal trasferimento al Fenerbahce. Il costo dell’affare sarà di 3 milioni di euro, mentre saranno 2,5 i milioni che il giocatore andrà a guadagnare.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply