Roma Ufficiale rinnovo Karsdorp – In queste settimane, in casa Roma, si firmano i primi rinnovi contrattuali. E dopo Ibanez, oggi è arrivata l’ufficialità del rinnovo anche per Rick Karsdorp. Di seguito il comunicato apparso sul sito della società giallorossa:

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Rick Karsdorp ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025.

Arrivato in giallorosso nel 2017, Karsdorp ha fatto il suo ritorno nella Capitale la scorsa estate dopo un anno passato in prestito al Feyenoord”.

Roma Ufficiale rinnovo Karsdorp – L’olandese ha commentato così subito dopo la firma:

“Sono davvero felice per questo rinnovo, desidero ringraziare tutte le aree del club che mi hanno seguito in questo percorso: sentire la fiducia delle persone che lavorano qui è stato determinante per cambiare il corso delle cose e imprimere una nuova svolta alla mia carriera. Spero di riuscire a ripagare questa fiducia: andiamo a vincere!”.

Anche il direttore generale Tiago Pinto, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul rinnovo del terzino:

“Da quando è rientrato a Roma, Rick ha messo grande impegno e ha dimostrato con i fatti di voler far parte di questo progetto”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva del Club Tiago Pinto. “Con il supporto del nostro staff tecnico, sanitario e atletico, i suoi progressi sono stati costanti e oggi siamo molto felici di poter premiare la sua crescita con questo rinnovo”.

Articolo precedenteMilan e infermeria sorridono: il punto sugli infortunati rossoneri
Articolo successivoJuve sirene inglesi per Rabiot: l’ Everton tenta l’ affondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui