Roma Ufficiale Perotti – Nell’ultimo giorno di mercato, la Roma saluta Diego Perotti. L’attaccante argentino, infatti, ha trovato l’accordo con il Fenerbahce. L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato apparso sul sito giallorosso:

“L’AS Roma comunica di aver ceduto Diego Perotti al Fenerbahce SK.

Arrivato in giallorosso nel gennaio del 2016, l’esterno argentino ha giocato 138 partite in giallorosso mettendo a segno 31 reti, inclusa quella indimenticabile a tempo scaduto in Roma-Genoa del 2016-17, valsa l’accesso diretto alla Champions League nell’ultima partita della carriera di Francesco Totti.

Il Club augura a Diego il meglio per questa nuova avventura”.

Roma Ufficiale Perotti – Dopo cinque anni insieme, quindi, le strade di Perotti e della Roma si sono divise. La società, nonostante la profonda stima nel giocatore, l’ha inserito nella lista dei partenti. Questo in quanto Perotti, negli ultimi anni, ha subito diversi infortuni e non poteva più garantire la continuità di gioco richiesta da Fonseca. Di seguito il saluto del giocatore:

“Sono stati 4 anni e mezzo pieni di momenti belli e anche brutti. Ma la vita e il calcio sono così, fino all’ultimo ho provato a dare il meglio di me anche se non sempre è andata come volevo. Avrò come consolazione che l’ultima partita l’ho giocata con la fascia di capitano e facendo due gol. Vorrei ringraziare a la società, allo staff medico e tecnico, nutrizionista, magazzinieri i cuochi e i camarieri e sopratutto i miei compagni che sono dei grandi giocatori e bellissime persone. Un abbraccio e sempre FORZA MAGICA!”

Articolo precedenteUfficiale Fiorentina Callejon, il comunicato del club viola
Articolo successivoUfficiale Torino Bonazzoli, l’attaccante è un nuovo giocatore granata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui