Roma ufficiale Mayoral – Mister Fonseca ha finalmente il suo vice Dzeko. Dopo giorni di trattative, infatti, Borja Mayoral è diventato un nuovo giocatore della Roma. La trattativa è stata in bilico a causa di Zidane, che avrebbe voluto tenere il giovane al Real Madrid. Tuttavia, nella serata di ieri è arrivata la svolta e oggi, dopo le consuete visite mediche, è arrivata l’ufficialità. Di seguito il comunicato della Roma:

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Borja Mayoral. L’attaccante arriva dal Real Madrid a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro.

L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo che potrà essere esercitato nel corso della prima stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 15 milioni di euro, oppure nel corso della seconda stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 20 milioni di euro. 

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui venga esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2025″. 

Roma ufficiale Mayoral – Le cifre dell’operazione sono quelle anticipate nella giornata di ieri. La volontà del giocatore di vestire giallorosso è stata fondamentale per convincere il Real.

Articolo precedenteRoma ds Petrachi: “C’è un sistema malato. La società non mi ha aiutato”
Articolo successivoUltime Mercato Genoa, in arrivo un nuovo attaccante: ecco Shomurdov

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui