[df-subtitle]Totti: “Noi non stiamo cercando alibi, però sicuramente cambia la partita, potresti portarti in vantaggio e all’azione successiva andiamo sotto, queste cose possono cambiare i campionati”[/df-subtitle]
Duro attacco di Francesco Totti, intervenuto a “Sky Sport” nel post gara tra Roma e Inter, terminata col punteggio di 2-2. Ai giallorossi è stato negato un evidente rigore.
Così il dirigente della Roma: “E’ stata una partita a viso aperto, con due grandi squadre che hanno fatto 4 gol e creato tantissimo, pali, rigori non dati. E’ stata una partita eccitante da vedere. Il rigore su Zaniolo? L’hanno visto tutti. Ci chiediamo come quelli del Var non l’abbiano visto, è una vergogna. Lo abbiamo visto tutti dallo stadio, mi chiedo cosa ci stiano a fare quelli. Perché non chiamate loro e non danno una spiegazione? L’abbiamo messo apposta il Var, per rivedere un’azione non vista, ma questa era troppo evidente. Rocchi ha fischiato fallo a sfavore, ma quella è una cosa secondaria. Forse Fabbri stava vedendo un’altra partita, così non si può andare avanti. Abbiamo fatto la riunione a Milano e poi vediamo questi episodi. Non è possibile andare avanti così. Non dico così perché è la Roma, può capitare anche a un’altra squadra. Vorrei chiedere a Fabbri che cosa stava guardando. Noi scherziamo e ridiamo, ma è una cosa importante“.