[df-subtitle]“Ronaldo può portare molto al calcio italiano”[/df-subtitle]L’ex storico capitano e attuale dirigente della Roma Francesco Totti, ha parlato del mercato dei giallorossi ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo costruendo una squadra fatta di giovani, una squadra per il futuro. Proveremo a rinforzarla il più presto possibile per far si che la Roma possa lottare per i vertici“.

Sulla cessione di Alisson al Liverpool: “Le cifre del mercato sono cambiate. Spendere 75 milioni di euro per un portiere non era mai accaduto, non si puà dire di no. Sono dispiaciuto di aver perso uno dei portieri milgiori al mondo, ma comunque proveremo a costruire una squadra competitiva“.

Su Cristiano Ronaldo: “L’ho affrontato e l’ho conosciuto. Sono felice poichè può portare molto al calcio italiano. E’ fantastico, il migliore insieme a Messi. Speriamo possa far bene anche in Serie A, facendola tornare quella di un tempo“.

Sul dispiacere dei tifosi dopo l’acquisto di CR7 da parte della Juventus: “Tutti i tifosi delle altre squadre sono un pò demoralizzati, è normale ma dobbiamo stare tranquilli. La società ha l’obiettivo di far felice i calciatori e la piazza. Si aspettano tutti i grandi nomi, certamente faremo del nostro meglio“.

Articolo precedenteSerie B: Il Consiglio Federale della FIGC esclude l’Avellino !
Articolo successivoMarsiglia, il ds: “Stiamo facendo di tutto per trovare l’accordo per Balotelli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui