Il primo obiettivo della Roma per il prossimo mercato resta quello di Granit Xhaka. Dopo la lunga trattativa della scorsa estate, lo svizzero non è mai uscito dai radar di Tiago Pinto e Mourinho. Per questo, come riporta Calciomercato.com, i giallorossi torneranno con forza sul centrocampista in estate.

ROMA, TORNA DI MODA XHAKA: NUOVO TENTATIVO IN ESTATE

Nonostante Xhaka abbia rinnovato fino al 2024 pochi mesi fa, il suo rapporto con l’Arsenal resta ai minimi termini. Ne è una dimostrazione il fatto che recentemente il giocatore abbia rifiutato di indossare la fascia di capitano, scatenando non poche polemiche. Inoltre Xhaka non ha mai nascosto il suo gradimento nella possibilità di essere allenato da Josè Mourinho.

Tutti questi motivi sono sicuramente degli alleati preziosi per la Roma. L’estate scorsa la trattiva saltò per l’irremovibilità dell’Arsenal rispetto alla loro richiesta di 15 milioni di euro. La Roma aveva già l’accordo con il giocatore e con gli agenti, intesa che persiste attualmente. I giallorossi sperano di ottenere qualche piccolo sconto, ma comunque la società capitolina, sembra questa volta molto determinata a regalare Xhaka a Mourinho.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLazio-Porto, Sarri: “Fase difensiva chiave a differenza di quello che si pensa, Immobile…”
Articolo successivoAgente Lautaro: “I gol torneranno, per lui l’importante è che l’Inter vinca”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui