Leonardo Spinazzola, centrocampista della Roma ha parlato oggi nella conferenza stampa della sua presentazione. Queste le sue dichiarazioni principali:
“E’ stata una bella settimana, il mister fin dal primo giorno ci ha detto cosa vorrebbe, tutte le indicazioni nei ruoli. Mi piace tantissimo, è un gioco bello da vedere e partecipare per tutti. Ora inizia la seconda settimana con due amichevoli per testare quello che abbiamo provato“.
Spinazzola sulla Roma da fuori: “Per me la Roma è sempre stata una grande società, una grande piazza dove sono passati grandissimi giocatori, squadre sempre allestite per fare qualcosa di importante. Giocare allo stadio Olimpico è sempre stupendo per lo stadio, per il calore della gente“.
La sua posizione: “A sinistra mi trovo meglio, ho più giocate ma ancora non ho parlato con il mister. Se c’è la necessità di giocare a destra, lo faccio: è questione di abitudine e di lavoro“.
Nessuna rivalsa con la Juventus: “Ho deciso di venire qua per cercare di essere protagonista, qui posso migliorare molto“.
Spinazzola conclude: “Questo è un lavoro, ci sono bilanci, c’è di tutto: ogni anno non si sa mai quello che può succedere. Io ho un sogno, spero si avveri, cioè con questa squadra andare molto in alto e poi ci sono gli Europei che per noi italiani è una vetrina molto importante“.