Roma, Spalletti recupera De Rossi e Totti. Pjanic dal 1′ contro il Real?

Roma, Spalletti recupera De Rossi e Totti. Pjanic dal 1′ contro il Real?

Archiviato il successo sul Carpi, in casa Roma non si pensa ad altro che al Real Madrid e alla Champions League. Buone notizie dal fronte infermeria: Daniele De Rossi e Francesco Totti dovrebbero essere pienamente a disposizione per la trasferta al Santiago Bernabeu, visto che ieri sono tornati ad allenarsi coi compagni. Infermeria che in ogni caso va a svuotarsi e che aumenta le risorse a disposizione del tecnico per i prossimi impegni.

FORMAZIONE: IL RITORNO DI MIRALEM – Contro i Blancos, Miralem Pjanic dovrebbe partire titolare, giocatore in grado di garantire la qualità necessaria per impensierire una delle squadre più forti del globo. Ovviamente, è facile attendersi un utilizzo massiccio dei giocatori più esperti come Maicon e Keita, necessari perché prendano per mano i giocatori più giovani in un match che si presenta piuttosto proibitivo.

ATTACCO TUTTO DA DECIFRARE – Difficile invece capire quale sarà la disposizione offensiva della squadra: ci sarà Dzeko? O si cercherà una maggiore copertura, scegliendo quindi – quale terminale offensivo – magari un giocatore rapido che possa anche ripiegare all’occorrenza? Tutto considerato, è facile che la Roma mandi in campo un attacco fantasia, lo stesso visto contro il Sassuolo, con Diego Perotti, Stephan El Shaarawy e Mohamed Salah che dovranno sacrificarsi molto, per poi ripartire a tutta velocità quando si presenteranno gli spazi.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply