Roma, sondaggi per Werner e Batshuayi. Nzonzi verso il Galatasaray

Roma, sondaggi per Werner e Batshuayi. Nzonzi verso il Galatasaray

ROMA WERNER NZONZI – Sono giorni caldi in casa Roma per quanto riguarda il calciomercato, sia in entrata che in uscita. Con i possibili addi di Edin Dzeko e Patrik Schick, i giallorossi stanno pensando ai possibili sostituti. Tra questi ci sono Timo Werner e Michy Batshuayi. In uscita, invece, Steven Nzonzi sarebbe vicino ai turchi del Galatasaray.

Questo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“: “[…] Insomma, a ridosso di Ferragosto la Roma continua ad avere contatti continui sul fronte del centravanti. Timo Werner è in scadenza di contratto con il Lipsia a giugno prossimo, quando potrebbe andare a parametro zero al Bayern Monaco. Dalla Germania però arrivano voci di un forte interessamento della Roma proprio in queste ore, con i giallorossi pronti eventualmente ad inserirsi adesso e il Lipsia che, ovviamente, sarebbe contento di cedere il giocatore ora guadagnandoci piuttosto che perderlo tra dieci mesi senza incassare un euro. Nel frattempo sul taccuino di Petrachi è finito anche il belga Batshuayi, di proprietà del Chelsea e nella scorsa stagione in forza prima al Valencia e poi al Crystal Palace. Batshuayi è nel mirino della Roma da oltre due anni, questa potrebbe essere l’occasione giusta per portarlo nella Capitale. Ma il suo futuro è legato strettamente a quello di Schick in uscita“.

Roma, per il dopo Dzeko piace Werner del Lipsia. Nzonzi vicino all’addio

ROMA WERNER NZONZI – “Ad uscire presto potrebbe essere anche Steven Nzonzi, con Roma e Galatasaray che parlano da giorni e il giocatore che ha accettato l’idea di andare in Turchia. La Roma però vorrebbe un prestito oneroso, mentre il Galatasaray vorrebbe Nzonzi a titolo gratuito, ma pagando l’intero ingaggio (oltre 3 milioni di euro, ostacolo in molte altre trattative)“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply