Roma Smalling United, i red devils non rinnoveranno il prestito

Roma Smalling United, i red devils non rinnoveranno il prestito

ROMA SMALLING UNITED – Con ogni probabilità, Chris Smalling non vestirà la maglia della Roma anche la prossima stagione. Il Manchester United, proprietario del cartellino del difensore inglese, non vorrebbe infatti rinnovare il prestito del giocatore nella capitale.

ROMA SMALLING UNITED – Così scrive “Sky Sport“: “L’intesa per l’estensione del prestito di Smalling con il Manchester United è sempre stata lontana, ma ora sembra (quasi) impossibile che la Roma e il club inglkese possano raggiungere un accordo per far chiudere al difensore la stagione in giallorosso.

Il Manchester United, infatti, ha rifiutato l’estensione del prestito. A meno di colpi di scena nelle prossime 36 ore (limite massimo per la consegna delle liste Uefa) la stagione di Chris Smalling si concluderà anzitempo con il giocatore che non prenderà parte alla fase finale dell’Europa League con la Roma“.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato Juventus Milik, al Napoli Bernardeschi e bonus

Torino Giampaolo, discorsi ben avviati con l’ex allenatore del Milan

Mercato Lazio Fares, biancecelesti e Fiorentina sull’ala della Spal

Napoli Osimhen Ufficiale: l’attaccante nigeriano preso a titolo definitivo

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

Sissoko: “Napoli Osimhen può diventare un top player. Consiglio Soumarè del Lille”

Adrian Ricchiuti: “L’Inter farebbe bene a cedere Lautaro. Simeone? Ti dà una carica vincente. Giampaolo grande allenatore. Da giovanissimo mi cercò il Napoli…”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply