Sbarcato la scorsa estate in grande stile sul pianeta Roma, Paulo Dybala ci ha messo poco ad entrare nel cuore dei tifosi giallorossi. Nella Capitale la Joya sembra rinato, avendo trovato quell’ambiente che gli permette di essere leader indiscusso della squadra, cosa che nell’ultimo periodo alla Juve era venuta meno.

ROMA, SI PUNTA A TRATTENERE DYBALA: LA SITUAZIONE

E vista la famosa clausola rescissoria presente nel contratto, i giallorossi vorrebbero tutelarsi al più presto, rivedendo l’accordo della scorsa estate e blindare il giocatore. Dybala, dal canto suo, a Roma sta bene e si sente amato, e nelle ultime settimane, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, la Joya avrebbe lanciato dei segnali incoraggianti in merito ad una sua permanenza a fine stagione, anche a prescindere dal futuro di Josè Mourinho.

Per questo, con una Roma ancora in piena lotta Champions in campionato e con un buon tabellone per provare ad arrivare in fondo all’Europa League, ogni discorso sarà rimandato a fine stagione. La priorità della Roma è ovviamente quella di eliminare la clausola ed eventualmente di estendere il contratto con un leggero aumento dell’ingaggio, mettendo così Dybala al centro del progetto anche per il futuro in maniera definitiva.

 

OLTRE A “ROMA DYBALA” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteChelsea al lavoro per blindare Kantè: si va verso il rinnovo biennale
Articolo successivoTottenham, Conte duro: “Non si vogliono pressioni e stress, la storia è questa da vent’anni e non si vince”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui