ROMA SVILAR BENFICA – Tra Campionato e Conference League, la Roma guarda molto anche al futuro. Dopo che negli ultimi anni post Alisson i giallorossi hanno avuto difficoltà a trovare un portiere affidabile, con Rui Patricio è stata trovata una maggiore sicurezza rispetto ai predecessori, nonostante qualche svarione evitabile come a Sassuolo. Vista l’età del portoghese, che ha da poco compiuto 34 anni, la dirigenza giallorossa è al lavoro per cercare un possibile sostituto, soprattutto in prospettiva.

ROMA, SI LAVORA PER IL PORTIERE SVILAR DEL BENFICA: E’ IN SCADENZA A GIUGNO

Come riporta Sky Sport, da questo punto di vista, la Roma ha messo gli occhi su Mile Svilar, estremo difensore classe ’99 in forza al Benfica. Il serbo è in scadenza con il club portoghese a Giugno e il rinnovo non sembra ipotesi praticabile.

Tiago Pinto ha già instaurato dei buoni rapporti con il giocatore, portandosi già molto avanti. L’uomo mercato della Roma, inoltre, starebbe valutando l’inserimento nel possibile contratto del serbo di una percentuale sulla futura rivendita a favore del Benfica. In questo modo, il club lusitano eviterebbe di non incassare nemmeno un euro dalla perdita di un ragazzo dal futuro ben promettente e che ha già esordito in Champions League a soli 18 anni.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, il dopo Kessie è in casa: Bennacer si riprende la mediana rossonera
Articolo successivoNapoli-Milan, Spalletti: “Scudetto? Vogliamo giocarci le nostre chances”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui