Roma sconfitta tavolino Verona: i giallorossi rischiano lo 0-3

Roma sconfitta tavolino Verona: i giallorossi rischiano lo 0-3

ROMA SCONFITTA TAVOLINO VERONA – La Roma potrebbe perdere a tavolino il match pareggiato al Bentegodi contro il Verona. Il club giallorosso, infatti, ha commesso un errore nella compilazione della lista dei 25 calciatori convocati. Diawara era ancora presente nella lista degli Under 22; però quest’estate ha compiuto 23 anni e la dirigenza giallorossa non l’ha spostato in quella unica.

ROMA SCONFITTA TAVOLINO VERONA – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Non è cominciata nel migliore dei modi la nuova stagione della Roma. Il club giallorosso, fermato all’esordio sullo 0-0 dal Verona, rischia infatti una clamorosa sconfitta a tavolino; a causa di un errore nella compilazione della lista dei 25 giocatori abilitati a prendere parte al match.

Amadou Diawara non è infatti stato inserito nell’elenco dei 25 calciatori consegnato alla Lega prima dell’inizio del campionato, nonostante sia stato regolarmente messo in distinta; e abbia giocato nel centrocampo giallorosso durante la sfida contro i gialloblù.

Questa dimenticanza potrebbe essere dovuta al fatto che il calciatore fino allo scorso anno era un Under 22 e quindi all’interno della cosiddetta “Lista B” riservata ai giocatori di quell’età: quest’anno però non esistono più le due liste, ma soltanto una unica composta da 25 giocatori e all’interno di questa non era presente il nome di Diawara.

Secondo la Roma si tratterebbe soltanto di un errore formale, che non cambierebbe nulla ai fini del risultato sportivo, visto che la squadra aveva ancora 4 slot liberi all’interno della lista dei 25 calciatori. La tesi difensiva del club giallorosso è quella di un errore fatto in buona fede e non di un tentativo di aggirare il regolamento“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7140 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply