ROMA SCHICK BAYER LEVERKUSEN – Il futuro di Patrik Schick sarà ancora in Germania, non più al Lipsia bensì al Bayer Leverkusen, pronto a ingaggiarlo dalla Roma.

Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “[…] Sta di fatto che il Bayer Leverkusen sembra davvero intenzionato ad accelerare sull’attaccante ceco della Roma, arrivando anche a soddisfare le richieste giallorosse di circa 30 milioni di euro. questo proprio grazie all’imminente cessione di Kai Havertz al Chelsea, che dovrebbe portare nelle casse del club di Rudi Voeller appunto circa cento milioni. Di cui poi 3o verrebbero proprio girati alla Roma per portare a casa Schick. Per il club giallorosso sarebbe un bel colpo, perché incasserebbe una somma importante per la liquidità di cassa, piazzando anche una bella plusvalenza (Schick oggi è a bilancio a poco più di 19 milioni di euro) e togliendosi dal groppone uno stipendio importante (quasi 5 milioni di euro lordi)“.

ROMA SCHICK BAYER LEVERKUSEN

ROMA SCHICK BAYER LEVERKUSEN – “[…] Il Lipsia ha fatto scadere l’opzione che prevedeva il diritto di riscatto a 29,5 milioni di euro, andando a caccia di uno sconto che la Roma era anche disposta a riconoscergli, ma senza andare al di sotto dei 25 milioni. Il club di Nagelsmann però non ha mai affondato il colpo, facendo leva sull’intenzione di Schick di restare in Germania. A Lipsia, però, hanno evidentemente sottovalutato il potenziale economico delle consorelle tedesche. A partire proprio dal Bayer Leverkusen che ha fallito l’obiettivo della Champions League all’ultimo turno di campionato e punta su Schick per ripartire e creare con Bailey e Volland una linea offensiva di tutto rispetto“.

 

LEGGI ANCHE:

Bayern Monaco Salihamidzic: “Champions meritata, Flick già uno dei migliori al mondo”

Nuova maglia Napoli, Caruso (Kappa): “E’ una bandiera. Ecco i dettagli”

Verona, Cetin ufficiale: arriva in prestito dalla Roma

Verona, Silvestri: “Chi arriva deve capire come stare nell’Hellas di Juric”

Napoli Matheus Henrique nella lista di Giuntoli se parte Allan. La situazione – ESCLUSIVA EC

Milan Raiola Ibrahimovic: “I matrimoni si fanno in due. Donnarumma? Non è il momento di parlarne”

Parma, esonero D’Aversa ufficiale: le motivazioni e il comunicato

Bruno Marioni: “Bertoni mi voleva alla Fiorentina, sarebbe stato un sogno per me! Scaloni allenatore giusto per l’Argentina. Lautaro degno erede di Suarez al Barcellona” – ESCLUSIVA EC

Articolo precedenteMilan, Gazidis: “Vogliamo rinforzarci, mercato e nuovo stadio”. Maldini: “Acquisti mirati”
Articolo successivoJuve rescissione Higuain, il Pipita prossimo all’addio: ipotesi MLS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui