ROMA WIJNALDUM – L’arrivo di Paulo Dybala ha riacceso non poco l’entusiasmo in casa Roma. Con l’argentino i giallorossi hanno evidentemente alzato il tasso tecnico della rosa a disposizione di Josè Mourinho. Ma lo Special One ed il club capitolino non vogliono fermarsi qui. L’obiettivo è ora quello di rinforzare ulteriormente il centrocampo.

ROMA SCATENATA: DOPO DYBALA OBIETTIVO WIJNALDUM PER IL CENTROCAMPO

Con l’affare Frattesi sempre più in stand-by, il nome caldo sul taccuino di Tiago Pinto è quello di Georginio Wijnaldum. L’olandese è in uscita dal Psg dopo la più che deludente stagione passata, per questo il club parigino starebbe offrendo il giocatore anche in prestito, con un eventuale diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Come riporta Calciomercato.com, l’unico reale ostacolo riguarda l’ingaggio del calciatore. L’ex Liverpool a Parigi guadagna 9 milioni di euro netti a stagione. Il Psg, però, sarebbe disposto a pagare metà dell’ingaggio pur di sfoltire il più possibile la rosa, permettendo alla Roma di pagare “solo” 4,5 milioni all’anno. Mourinho fiuta un’altra occasione, e per questo starebbe insistendo molto affinchè la società affondi il colpo.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLecce, salta l’arrivo di Maksimovic: il difensore torna alla Stella Rossa
Articolo successivoJuve, Bremer si avvicina: attesa l’offerta ufficiale dei bianconeri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui