Roma riscatto Mkhitaryan. Il giocatore parla del suo futuro

Roma riscatto Mkhitaryan. Il giocatore parla del suo futuro

ROMA RISCATTO MKHITARYAN – Non ha giocato, a livello di presente, quanto ci si aspettasse a causa di alcuni infortuni, ma quando chiamato in causa è sempre o quasi risultato tra i migliori in campo o tra le note positive (anche nei periodi negativi) della Roma targata Fonseca. Caratteristica che lo ha reso uno dei migliori acquisti di questo mercato 2019-20 a tinte giallorosse.

Si tratta di Henrikh Mkhitaryan, in prestito alla Roma ma ancora di proprietà dell’Arsenal: uno dei temi più caldi a livello calcistico del momento in casa Roma è proprio il suo riscatto, ancora in bilico.

ROMA RISCATTO MKHITARYAN – “Miki” ha infatti rilasciato un’intervista al The Times sul suo futuro, nella quale ha dichiarato le seguenti parole, senza dimenticare il momento di emergenza da pandemia che l’Italia come il resto d’Europa e non solo sta vivendo.

“La situazione non è facile perché l’unica cosa che possiamo fare è stare a casa aspettando che tutto si risolva. Passo la mia giornata con la mia famiglia e tenendomi in esercizio seguendo la tabella che mi è stata fornita dal club. Da quanto è emersa questa situazione ho preferito non uscire più anche per cercare di essere un esempio per gli altri.

Futuro? Non so dire nulla al momento perché la stagione è ferma, non sappiamo quando torneremo a giocare e cosa accadrà quest’estate. Nel calcio tutto cambia rapidamente. Un giorno sei qui, l’altro sei lì. Non sai mai cosa potrà accadere.

Rispetto a quello che mi chiede Fonseca, l’allenatore dell’Arsenal voleva un altro tipo di gioco. Con Paulo mi trovo meglio perché giochiamo un calcio più propositivo che rispecchia meglio le mie caratteristiche”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply