ROMA RINNOVO ZANIOLO – Nicolò Zaniolo e la Roma andranno avanti insieme almeno fino al 2024. Questo sperano i giallorossi, che hanno rinnovato il contratto al giovane talento italiano per altri cinque anni. Il numero 22 vedrà triplicarsi lo stipendio, che all’arrivo nella capitale era di 400mila euro.

Sul suo profilo Instagram, il calciatore, ha cosi commentato la notizia: “La mia scelta è sempre stata questa: ho desiderato con forza questo rinnovo, ho desiderato con forza indossare solo questa maglia. Vorrei ringraziare il Club per la fiducia che mi sta dimostrando, i tifosi per il sostegno e per avermi fatto innamorare di questa città e di questi colori e infine alla mia famiglia, che non ha smesso mai di credere in me“.

ROMA RINNOVO ZANIOLO – Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione. Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra“. Queste le parole di Guido Fienga, CEO del Club.

Potrebbero interessarti:

  1. Sanchez Manchester United: è rottura. Il cileno va alla Roma?
  2. Roma, sondaggi per Werner e Batshuayi. Nzonzi verso il Galatasaray
  3. Mercato Roma, ore calde per l’arrivo di Rugani: i dettagli
Articolo precedenteJuventus Paratici: “Non ci sono giocatori vicini alla cessione”
Articolo successivoLiverpool – Chelsea, così la Supercoppa Europea ad Istanbul

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui