Roma, tutto pronto per il rinnovo di Pellegrini: fascia e la 10 di Totti

Roma, tutto pronto per il rinnovo di Pellegrini: fascia e la 10 di Totti

ROMA RINNOVO PELLEGRINI - Per il centrocampista pronto il rinnovo: sarà il simbolo della Roma del presente e del futuro

ROMA RINNOVO PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini nuovo simbolo di Roma e della Roma. Così è stato deciso dalla stessa dirigenza giallorossa che vede in lui l’erede naturale di Francesco Totti. E, ovviamente, lo vuole blindare con un contratto tutto nuovo. Fonseca se ne è innamorato immediatamente e vuole renderlo il suo pilastro inamovibile. E l’incoronazione è arrivata anche dallo stesso Totti che più volte l’ha definito intoccabile.

Ecco perché l’attuale contratto, con scadenza nel 2022, non va più bene. Soprattutto per una pericolosissima clausola rescissoria da 30 milioni, esercitabile entro la fine di luglio di ogni anno. La valutazione del centrocampista romano ora è ben diversa, per questo la Roma punta a togliere la clausola per evitare nuovi assalti di Inter e Juventus che già avevano tentato in passato il numero 7 giallorosso.

ROMA RINNOVO PELLEGRINI – Per questo, come riporta il Corriere dello Sport, si inizierà a breve a parlare di rinnovo e i suoi agenti saranno convocati nelle prossime settimane per iniziare ad intavolare una trattativa che non dovrebbe essere eccessivamente complessa. Per lui è già pronta la fascia di capitano e la leggendaria maglia numero 10. Anche l’ingaggio sarà adeguato passando dai circa 2 milioni a stagione attuali a 3.

Dicevamo di una trattativa che non dovrebbe essere troppo complicata per un semplice motivo: Pellegrini è romano ed è convinto della Roma, del progetto di Petrachi e Fonseca, vuole restare e divenire un simbolo. Inoltre la sua vita è ben centrata nella capitale: ha una casa a Casal Palocco con la moglie Veronica e la figlia e soprattutto è romanista da una vita. Tutto porta ad un rinnovo che deve solo essere firmato.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply