Claudio Ranieri, allenatore della Roma ha commentato ai microfoni Sky Sport il pareggio casalingo contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

In questo momento dove non ne va bene una, giocare in questo modo contro la Fiorentina, la difesa è stata molto brava tranne nel primo tempo quando Mirante alla prima azione ha fatto un ottimo intervento; peccato per il primo gol, una disattenzione che ci è costata cara ma la squadra mi è piaciuta per orgoglio, reazione. Nei nostri panni, alla fine i tifosi devono essere contenti. Dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto, chiedevo di dare una dimostrazione e far vedere ai tifosi che possono contare su di noi e possiamo far bene. Non dobbiamo mollare, dobbiamo esser epiù forti di quello che ci sta accadendo”.

Note su alcuni singoli:Ho fiducia in Kluivert,  ancora acerbo ma è dinamico, fa buoni cross. Zaniolo deve migliorare, va benissimo quando prende palla in movimento, è giovane e può crescere. Schick per me è un grande giocatore, deve vincere la timidezza o qualcosa, ha colpi da grande giocatore, credo molto in lui e mi aspetto tanto. Pastore sta recuperando da un infortunio, ancora non è pronto: può darci una mano con determinazione e cattiveria“.

Articolo precedenteStadio EC, Genoa – Inter: buio rossoblù al Ferraris, vincono e dilagano i nerozzurri
Articolo successivoTorino, scatto europeo. Lazio ko a Ferrara, vittoria fondamentale per il Frosinone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui