Roma, primo colpo: ufficiale Ante Coric

Roma, primo colpo: ufficiale Ante Coric

Coric nuovo rinforzo giallorosso

La notizia era nell’aria da giorni, da qualche minuto è arrivata anche l’ufficialità. Ante Coric è un calciatore della Roma: il fantasista croato ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime 5 stagioni.

Atterrato sabato, l’ormai ex elegante centrocampista offensivo della Dinamo Zagabria ha prima sostenuto le visite mediche poi visitato Trigoria, che rappresenterà la sua casa calcistica a partire dall’immediato futuro. Arriva dunque il primo colpo estivo del ds Monchi, in attesa di Cristante e Marcano.

Ecco il comunicato del club capitolino:

L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con la GNK Dinamo Zagreb il contratto per l’acquisizione titolo definitivo di Ante Coric, a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 30 giugno 2020, la Roma riconoscerà alla GNK Dinamo Zagreb un importo pari al 10% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 2 milioni di euro.

Il giocatore croato ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso per cinque stagioni, fino al 30 giugno 2023″.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply