Roma Smalling riscatto– Chris Smalling è arrivato alla Roma l’ultimo giorno di mercato. Il ds Petrachi, infatti, ha individuato nell’inglese il profilo giusto per affiancare Mancini in difesa. Sin dalla prima partita giocata con la maglia giallorossa, Smalling ha dimostrato le sue abilità difensive.
Smalling è arrivato nella Capitale con la formula del prestito secco sino a giugno 2020. La politica della società, infatti, è quella di non investire cifre considerevoli per giocatori che sono un’incognita in Serie A. Tuttavia, il difensore ha stupito Fonseca, i tifosi e il direttore sportivo, che è al lavoro per riscattarlo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, Petrachi è pronto per incontrare il Manchester United e trattare il trasferimento del giocatore a titolo definitivo. Probabilmente sarà decisiva la volontà del giocatore, che ha dimostrato di essersi ambientato molto bene a Roma.
Roma Smalling riscatto – La trattativa non dovrebbe incontrare particolari ostacoli, considerando che il Manchester United ha accettato il prestito del giocatore senza battere ciglio. Il difensore, infatti, non è riuscito a trovare molto spazio con i Reds, nell’ultimo periodo. I pezzi per comporre il puzzle, quindi, ci sono tutti. Adesso deve essere Petrachi a trovare la giusta composizione per far accettare al Manchester le proprie condizioni.