[df-subtitle]Perotti vuole restare e avere un lieto fine l’anno prossimo[/df-subtitle]

Diego Perotti, centrocampista della Roma ha parlato in esclusiva Sky Sport sulla stagione che i giallorossi vogliono vivere da protagonisti. Le sue parole:

Abbiamo una squadra per arrivare più lontano di quello che abbiamo fatto, arrivare in semifinale di Champions ti toglie un po’ di energia, non è facile giocare così ogni tre giorni. Dobbiamo essere intelligenti per poter fare tutto, anche la Coppa Italia. Se smetterò di giocare con la Roma senza vincere un trofeo, sarà un rammarico che porterò tutta la vita. Spero sia l’anno giusto, daremo tutto per farlo”.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus:Ho già giocato contro di lui quando ero a Siviglia e contro il Real in Champions, quando ti trovi giocatori così è bellissimo, sono cose belle del calcio e farà molto bene al calcio italiano, molti guarderanno il nostro campionato”.

Su Pastore:Giocatore di esperienza ce conosce il calcio italiano, quello che significa giocare in una grande squadra, ha giocato la Champions… farà molto bene, qualità incredibile. Sempre bello avere connazionali”.

Alisson:Portiere bravissimo, persona formidabile che fa gruppo, sicuramente ha una relazione forte con i brasiliani ma anche con noi è stata una stagione pazzesca”.

Articolo precedenteUFFICIALE: Machis è un giocatore dell’Udinese
Articolo successivoMilan, nuovo affondo per Morata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui