Roma Perotti – Dopo il pareggio di ieri contro il Genoa, Fonseca ha nuovamente chiesto alla società un difensore centrale. La coppia formata da Fazio e Juan Jesus, infatti, non ha dato sicurezza e i giallorossi hanno portato a casa un solo punto.

Il ds Petrachi lavora intensamente sul mercato. L’obiettivo delle ultime ore sembrava N’Koulou del Torino, ma il presidente Cairo fa muro. E’ notizia di oggi, quindi, che il ds giallorosso sia tornato sulle tracce di Rugani, che nei giorni scorsi sembrava essere molto vicino alla Roma.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, le parti sarebbero ancora molto vicine. Rugani è convinto dalla Roma, la Juventus ha bisogno di cedere e tutto porta a pensare che potrebbero esserci importanti novità nelle prossime ore.

Roma Perotti – Nelle ultime ore si è palesato un altro problema. Diego Perotti resterà fuori tra i 45 e i 60 giorni a causa di una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. Una brutta tegola per la Roma, che a una settimana dalla chiusura del mercato dovrà trovare un sostituto dell’argentino.

L’attaccante, dopo un buon pre-campionato, ha dovuto dare forfait a sole 24 ore dalla partita contro il Genoa. Al suo posto ha giocato Kluivert, ma è necessario trovare una riserva.

Articolo precedenteMercato Torino, spunta una clausola anti-giallorossi per N’Koulou
Articolo successivoMercato Fiorentina, affare da 30 milioni per Rodrigo De Paul

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui